VIDEO PRODOTTO

Le esigenze comunicazionali possono essere articolate a seconda che si promuova un prodotto o un servizio, in base all’ambito richiesto la gestione del messaggio andrà a focalizzare i punti di forza dell’offerta valutando le richieste del largo pubblico ed evidenziando gli ambiti che possono essere identificati come altamente ricettivi per l’eventuale acquirente.

La gestione delle tecniche che definiscono e consolidano i punti di forza del prodotto/ servizio è eseguita e studiata dal nostro staff che mette in sinergia la forza progettuale di comunicatori, operatori video e montatori, al fine di consentire una corretta gestione del messaggio e un consolidamento del valore aggiunto dell’offerta che deve tradursi in un aumento del placement del richiedente.

Alcuni esempi:
Centroscuole.itSpot ideato dall’agenzia WG Comunicazione per Centroscuole.it, in occasione del Convegno tenutosi a Trento il giorno 25 novembre. Durante il Convegno Centroscuole.it, la titolare Lucia Catinella e i relatori hanno sviscerato ed approfondito le tematiche relative ai servizi finanziari integrati per scuole private, equiparate e paritarie che possano costituire un’altrenativa al credito al consumo.


AstorIl video creato per Astor Belluno, propone un percorso attraverso i lavori di restyling della struttura che tiene conto dei protagonisti: titolare, maestranze, personale ed impresa edile. Il video è stato girato durante i sei mesi di lavori che hanno trasformato il vecchio edificio, nella moderna e luminosa struttura attuale. L’obiettivo della proprietà, attuato nei girati e nel montaggio, era quello di coinvolgere operai e personale nella nascita di un modo nuovo di fare accoglienza, che tenga conto di un’identificazione con la mission di Astor Belluno.